Bondeno
23 Luglio 2017
L'incidente avvenuto a Bondeno davanti all'EuroSpin, ferita una ragazza di 21 anni

Tragico scontro auto-moto, muore a 16 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arrivarono al Big Town con droga e soldi nell’auto

Droga e soldi. È quanto i carabinieri avevano trovato, lo scorso 1° settembre, all'interno della Bmw nera con cui il 42enne Davide Buzzi e il 21enne Lorenzo Piccinini, entrambi senza patente di guida, erano arrivati davanti al bar Big Town di via Bologna con l'intento di chiedere il pizzo a Mauro Di Gaetano, proprietario del locale, prima che quest'ultimo, insieme al padre Giuseppe Di Gaetano, reagisse violentemente alla loro minaccia, uccidendo il primo e ferendo gravemente il secondo

Il runner del lockdown ha scelto il suicidio assistito in Svizzera

“Vi auguro una buona vita, pensatemi ogni tanto, non dimenticatemi, ci sono stato anch'io sui questa terra”. Sono le ultime parole di Ulisse Trombini, divenuto suo malgrado famoso come il runner inseguito e insultato dal vicesindaco di Ferrara durante il lockdown.

Apre alla Casa Operaia la mostra “Artemis”

Sono sbarcati sulla Luna gli studenti della scuola elementare “B. Bisi” di Scortichino. Certo non fisicamente, ma quantomeno con l’immaginazione: negli ultimi mesi i piccoli studenti hanno infatti realizzato modelli a tema spaziale

di Alberto Canevazzi

Bondeno. Un ragazzo di 16 anni è deceduto a seguito di un violentissimo scontro tra la sua motocicletta e l’auto guidata da una ragazza di circa vent’anni. È accaduto verso le 14 a Bondeno, in via per Zerbinate, di fronte all’supermercato EuroSpin.

Il giovane – Nicholas Solieri- , di Montemerlo, vicino a Scortichino ha avuto la peggio nel terribile impatto e a nulla è valso l’intervento dei sanitari del 118. Anche la ragazza V.C., 21 anni di Bondeno, che guidava una Citroen di colore grigio, è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Cento in ambulanza, con codice di media gravità. Sul posto sono arrivati anche i genitori del ragazzo.

La vittima Nicholas Solieri (foto da Facebook)

Secondo una prima ricostruzione fornita da alcuni testimoni – ma ancora in fase di valutazione da parte della polizia municipale -, il ragazzo stava effettuando una manovra di sorpasso, mentre la Citroen stava uscendo dal parcheggio dell’EuroSpin. Il 16enne non è riuscito a tornare in tempo nella propria carreggiata e la sua moto ha impattato violentemente contro l’auto.

Sul posto sono intervenuti anche carabinieri di Bondeno che hanno offerto supporto alla municipale e ai vigili del fuoco, arrivati per mettere in sicurezza i veicoli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com